Winterwonderland

Winterwonderland

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 19/12/2015 - 10/01/2016
0:00

Luogo
Winterwonderland

Categorie


Il piu grande parco divertimenti al coperto d’Italia.
Presso il quartiere fieristico di Ferrara dal 20 dicembre al 11 gennaio 2015 nell’incantevole atmosfera natalizia, tra lo zucchero filato e la frutta caramellata,verrà allestito il più grande parco divertimenti al coperto d’Italia, con attrazioni per bambini (autorodeo, play ground, mini baby kart) attrazioni per la famiglia (bruco mela, giostra aerei, cinema 5D) e le giostre per ragazzi (tagadà, autoscontri, space star) importanti anche le novità di quest’anno.

Per i più piccoli:
il mini mixtreme:Il mini percorso avventura, appesi a un filo tra mille ostacoli!
Flyng Clowns:Risate a crepapelle nel magico mondo del circo su i clown volanti!
Mini torre:Salita e discesa da urlo per i piccoli temerari!!

Per la famiglia:
Saltamontes:Balza sulla nuova attrazione con la rana più pazza del Mondo,
Anaconda River:Fatti trasportare dalla corrente sulle cascate dell’unico ottovolante acquatico.

Per i temerari invece:
Extreme:Oscillazione, accelerazione il nuovo Divertimento estremo
Max Action 3D:Simulatore virtuale ad alta tecnologia! Tra finzione e realtà divertimento puro!! …e altre ancora!

animazione con spettacoli dei burattini, trucca bimbi, baby dance, spettacoli di arte circense. Sarà presente anche Babbo Natale, con i suoi elfi per farsi fotografare con i bambini e per la consegna delle letterine, il 6 gennaio Farà visita anche la Befana, per consegnare personalmente a tutti i bimbi la calza, uno spettacolo pirotecnico, un mercatino di Natale con i prodotti tipici. Tra i vari stand per la ristorazione, caldarroste, pizzeria, piadineria, dolciumi, bruschetteria, Birreria ecc… Sarà una serata clou la festa di capodanno: Musica dal vivo, cene nei vari punti di ristoro.

Un’altra novità sarà l’arrivo Di Winterello, La mascotte ufficiale di Winter Wonderland – Natale in Giostra, verrà presentata il giorno dell’inaugurazione con uno spettacolo dei burattini,che avrà luogo tutti i giorni,interamente dedicato a questo straordinario personaggio.
In programma anche 2 giornate dedicate a tutti gli studenti di Ferrara e provincia dove verranno distribuite tessere omaggio e a riduzione per tutte le attrazioni, ancora esibizioni dal vivo, Cabaret e Teatro. Questo evento ha lo scopo di intrattenere, rallegrare e far socializzare i bambini e i ragazzi con le loro famiglie nel periodo invernale dove non esiste uno spazio per trascorrere il tempo libero delle feste di Natale.