Parco della preistoria Lost World

Parco della preistoria Lost World

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 01/06/2015 - 15/09/2015
0:00

Luogo
Parco della preistoria Lost World

Categorie


Il Parco della preistoria LOST WORLD si sviluppa per oltre 20.000 mq di bosco secolare e lungo il suo percorso ombreggiato si nascondono, in DIMENSIONE NATURALE, una trentina di ricostruzioni dei grandi rettili del passato e scene di vita degli uomini preistorici, tra i quali emergono il Brachiosauro più pesante del Mondo (h. 8 m x 40 m lungo 23 m) ed il feroce T-rex (h. 4 m x 13 m). Per di più, all’interno del Parco è anche possibile visitare una mostra dei fossili, con oltre una decina di rifacimenti autentici.
Il Parco ha scelto di intraprendere un percorso ludico-didattico sul mondo dei dinosauri all’insegna di una riscoperta autentica del passato, in cui bambini, attraverso i laboratori d’infanzia, possono vivere momenti da paleontologi, cimentandosi in interessanti attività laboratoriali che aiutano a comprendere alcune fasi del lavoro di tali professionisti.
Immerso nel verde della pineta che circonda il Parco Lost World, il mini-golf “preistorico” a 9 buche è un’oasi in cui è possibile divertirsi, rilassarsi e sfidare gli amici.
Il Parco offre spazi con parco giochi, aree attrezzate per pic-nic, nelle quali è data la possibilità di organizzare in proprio gustosi barbecue con griglie a disposizione degli ospiti, e due punti bar con tavola calda, nei quali assaporare ottimi spuntini e rinfrescanti cocktails.
Inoltre, il Parco è a disposizione per qualsiasi tipo di festa ed evento privato, organizzato in modo da poter soddisfare ogni tipo di esigenza, anche serale.
Il Parco Lost World offre a tutti le premesse per trascorrere una piacevole giornata all’aria aperta, dove la natura regna sovrana.
Inoltra, si ricorda che il prezzo d’ingresso al Parco Lost World comprende anche l’accesso al Parco Acquatico ATLANTIS.
(vedere la pagina dedicata al Parco acquatico Atlantis)