Parco Baia delle Sirene

Parco Baia delle Sirene

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 01/01/2015 - 31/12/2015
0:00

Luogo
Parco Baia delle Sirene

Categorie


Nell’incantevole contesto naturale di Punta San Vigilio, il Parco circonda lo specchio d’acqua della Baia delle Sirene come fosse una piscina. Un’oasi di serenità per godersi in compagnia tutta la bellezza del Garda.

il Parco Baia delle Sirene offre il piacere ad adulti e bambini di tuffarsi nelle splendide acque della Baia e la possibilità di trascorrere le calde giornate estive in pieno relax, comodamente distesi sui lettini prendisole. Dalla spiaggia riservata o all’ombra di ulivi maestosi si possono ammirare i suggestivi tramonti del Lago di Garda. Sono inoltre a disposizione due zone ristoro, una piccola gelateria, tavoli da pic nic, tavoli da ping pong e una zona tv.

APERTURA DIURNA
il parco è aperto da aprile a settembre. Dal 10 Maggio è aperto tutti i giorni, l’ingresso è a pagamento dalle ore 9.30 alle ore 18.00, con tariffe speciali per i più piccoli e per le visite brevi. vedi i Prezzi e le offerte

AL TRAMONTO
La sera, quando l’ingresso al parco è gratuito, è possibile godere del tramonto sorseggiando un aperitivo con gli amici.