Parco Avventura Tre Querce

Parco Avventura Tre Querce

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 04/04/2015 - 25/10/2015
0:00

Luogo
Parco Avventura Tre Querce

Categorie


Con i suoi 6 percorsi avventura per tutte le età, le lunghe tirolesi, 50 divertenti giochi aerei in totale sicurezza, Il Parco Avventura Tre Querce (p3q) è il luogo ideale per alcune ore di divertimento e adrenalina nel verde, l’ultimo baluardo della natura incontaminata a due passi dalla città di Torino all’interno del Parco Naturale della Collina di Superga.
Ai bambini più piccoli (3-6 anni) accompagnati dai loro genitori è dedicata l’Area Baby: un percorso avventura a meno di un metro da terra e la nuova “area Apache” con la nuova tirolese ed altre sorprese. Per ragazzi a partire dai 6 anni sono previsti 2 percorsi Junior ad un’altezza di circa 2 metri dal suolo e il percorso Famiglia ad altezze maggiori da praticare accompagnati da un adulto. Novità 2014: la parete d’arrampicata – boulder il cui accesso è consentito a tutti gli utenti dei percorsi avventura. I ragazzi più grandi e gli adulti possono inoltre sperimentare la loro agilità, ad un’altezza compresa tra gli 8 e i 15 metri, sui 2 percorsi più impegnativi: Avventura e Sportivo.
Il Parco Avventura Tre Querce è aperto da Aprile ad Ottobre. Un luogo ideale per gruppi, scuole ed estate ragazzi; un’idea originale per feste di compleanno, addio celibato/nubilato. A completare l’offerta, un piccolo kiosko-bar e un angolo relax per i nostri ospiti; a lato del parco avventura è presente un’ampia area attrezzata con parcheggio, servizi igienici ed area giochi libera.
Per maggiori dettagli sui percorsi avventura, le tariffe, giorni e orari di apertura consultate il nostro sito: www.p3q.it