Blu Paradise Acquapark

Blu Paradise Acquapark

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 06/06/2015 - 20/09/2015
0:00

Luogo
Blu Paradise Acquapark

Categorie


Il nuovo parco acquatico Blu Paradise di Orbassano, inaugurato nell’estate 2011, si trova in Via Gozzano 11, facilmente raggiungibile da Torino, sia in auto che con i mezzi pubblici.

L’Acquapark Blu Paradise offre una piscina olimpionica con 4 corsie, vasche idromassaggio e numerose attrazioni acquatiche per tutti i gusti, tra le quali segnaliamo l’Acqua-tube ed il toboga da 65 metri e lo scivolo Sliding Hills a 4 corsie da 35 metri di lunghezza.

Per il divertimento dei più piccoli è stato pensato il Kid Castle: una struttura multicolore inserita nella zona della piscina dove la profondità dell’acqua varia da 40 cm a 1 cm, con secchi, spruzzi, mini-scivoli, docce e per finire un barile pieno d’acqua che si svuota all’improvviso sulle teste dei bagnanti.

Inoltre, all’interno del nuovo parco acquatico Blu Paradise di Orbassano è disponibile un’ampia zona sabbiosa, poco distante dalla piscina, che permette di giocare con le strutture messe a disposizione e costruire castelli di sabbia. Completano l’offerta dell’Acquaprk una zona prato con erba inglese, ombrelloni e lettini, un campo da beach volley e la fornita area ristoro da 280 posti a sedere. Il parcheggio per le auto si trova proprio di fronte agli ingressi del parco acquatico ed è gratuito.